Napoli-Roma, comunicato ufficiale: "Settore ospiti non in vendita"
La società azzurra, nell'annunciare tempi e modalità di acquisto dei biglietti per la gara del 3 marzo, ha fatto riferimento ad una determinazione del CASMS


Tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, il Napoli ha annunciato che, in attesa di ulteriori comunicazioni da parte del CASMS, al momento non ha messo in vendita i biglietti per il settore ospiti e per gli altri settori del 'San Paolo' ai residenti del Lazio. Ecco la nota completa:
"I biglietti per la gara di Campionato SSC Napoli – AS Roma che si disputerà il 3 Marzo 2018 ore 20.45 presso lo Stadio San Paolo di Napoli saranno posti in vendita a partire da Venerdì 23 Febbraio 2018 ore 11.00. I tagliandi potranno essere acquistati presso tutti i punti vendita Listicket. La Determinazione n° 8 del 21 Febbraio 2018 classifica l'evento Napoli vs Roma tra quelli connotati da alti profili di rischio e rinvia le valutazioni al Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive , ai fini dell'individuazione delle misure di rigore. Per tale motivo, al momento, il settore ospiti non sarà posto in vendita, e la vendita degli altri settori è vietata ai residenti nella Regione Lazio. Per tale evento non è consentito il cambio utilizzatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA