Roma-Cagliari, Monchi: "Avversario difficile, dobbiamo vincere"
Il direttore sportivo giallorosso ha parlato prima della sfida contro i rossoblù: "Nainggolan? Scelta importante. La mentalità deve uscire non solo a parole"


Il direttore sportivo della Roma Monchi ha parlato prima della sfida contro il Cagliari. Queste le sue parole a Mediaset:
Schick e Dzeko insieme e l'Inter ha perso…
Sì, se l'Inter avesse vinto sarebbe stato uguale. Dopo la sconfitta, se vogliamo essere lì vicino a loro, dobbiamo vincere. E' una squadra difficile e complicata, ma dobbiamo vincere.
Emerson Palmieri va alla Juventus?
Dobbiamo fare il mercato in diretta (ride, ndr). L'ho letta sui giornali, arriveranno ogni giorno notizie. Noi vogliamo che Emerson giochi e arrivi al suo livello, è normale. Quando arriva il mercato tutti i nomi usciranno per la stampa. Non c'è niente, non abbiamo avuto nessun contatto, nessuna novità, non parliamo di qualcosa che non c'è.
Davanti le squadre stanno rallentando un po', è importante non sbagliare stasera…
Molto importante. La mentalità deve uscire non solo a parole, ma anche con i fatti. Oggi Di Francesco ha fatto scelte importanti, mettendo Nainggolan. Ieri tutti parlavano della possibilità di non schierarlo perché diffidato, lui ha pensato solo a questa partita. Il messaggio è chiaro, è importante questa partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA