Chievo-Roma, Monchi: "Di Francesco ha gestito bene Schick. Dzeko deve riposare un po'"
Il direttore sportivo giallorosso ha parlato prima della sfida contro i gialloblù: "Rinnovo Florenzi? Magari presto avremo notizie"
Il direttore sportivo della Roma Monchi ha parlato prima della sfida contro il Chievo Verona, in programma oggi alle 12,30 allo stadio Bentegodi. Queste le sue parole a Mediaset:
Schick alternativa a Dzeko?
Credo che il mister abbia gestito bene il percorso di Schick dopo l'infortunio. E' entrato gradualmente e ora è titolare. Edin ha dato tanto e deve riposare un po', lui può giocare sia esterno, sia attaccante centrale. Oggi farà la punta.
Juve-Inter, la Roma è alla pari?
Una partita interessante con molta intensità. Noi dobbiamo guardare solo a noi stessi e continuare sulla nostra strada. Loro sono due squadre fortissime
Quali sono le difficoltà nel campionato italiano?
Sono sorpreso positivamente con il livello tattico di tutte le squadre. Il campionato italiano è positivo, c'è un alto livello di allenatori e di livello tattico. Non è facile vincere in nessun posto.
Schick è emozionato?
Lui è contento, ma è freddo. Sembra essere sempre concentrato e tranquillo. Ha aspettato tanto, speriamo faccia una buona gara.
Rinnovo Florenzi.
Stiamo lavorando e magari presto avremo notizie.
Di Francesco rinnoverà? Piace alle inglesi...
Adesso siamo concentrati sul campionato e altre cose importanti. Non abbiamo bisogno di parlare perché lui sa quanto mi fidi di lui, che è felice. Lui ha fiducia in noi e noi in lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA