Serie A: Napoli in vetta. Vince ancora il Como, pari tra Empoli e Fiorentina
Gli uomini di Conte battono il Monza e tornano in testa al campionato. Prima sconfitta in campionato per il Torino, Cutrone trascina la squadra di Fabregas
Non solo Roma-Venezia: questa domenica ha quasi interamente mandato in archivio la sesta giornata di Serie A, che si completerà oggi con Parma-Cagliari.
La giornata di calcio era iniziata alle 12.30, quando il Torino di Vanoli ha perso in casa contro la Lazio, per le reti di Guendouzi, Dia e Noslin, che hanno vanificato i gol granata di Adams e Coco.
Contemporaneamente al match dei giallorossi, proprio come la squadra di Juric il Como ha ottenuto la seconda vittoria (consecutiva) del suo campionato in casa contro il Verona. A decidere il match, i due gol di Cutrone - intervallati dal pari momentaneo su dischetto firmato da Lazovic - e il primo gol con la sua nuova squadra per l’ex Roma Belotti. Nel finale il secondo gol Lambourde non è bastato per evitare la sconfitta alla formazione di D’Aversa, che ha da lamentarsi con l’arbitraggio di Giua (già al centro delle polemiche dopo Genoa-Roma) per un rosso a Suslov.
Alle 18, tanto equilibrio e poche emozioni nel derby toscano tra Empoli e Fiorentina, mentre il Napoli di Conte si è preso la vetta liquidando il Monza con un secco 2-0, firmato Politano e Kvaratskhelia.
Gli azzurri si trovano adesso al primo posto con 13 punti, uno in più della Juventus (4 in più della Roma), e apriranno il prossimo turno, venerdì alle 18.30, contro il Como.
© RIPRODUZIONE RISERVATA