Genoa-Roma, Bruno Peres: "Oggi partita tosta, servirà cattiveria"
Il terzino giallorosso ha parlato prima della sfida contro i rossoblù: "Vincere è l'unico risultato che conta. Giocare a Marassi è sempre difficile"
Il terzino della Roma Bruno Peres ha parlato prima della sfida di campionato contro il Genoa. Queste le sue parole:
A MEDIASET
Serve un'accelerazione?
Abbiamo tre partite difficili in settimana, Genoa, Spal e Qarabag. Col Genoa sarà una partita dura e tosta. Dobbiamo essere concentrati per vincere, perché è l'unico risultato che conta.
Il Genoa non sta facendo bene in casa…
Hanno una grande squadra e stanno facendo bene, ma anche noi. Dal primo minuto dobbiamo far vedere che vogliamo vincere, stare concentrati e fare bene. Dobbiamo portare i tre punti a casa che è la cosa più importante per noi.
A ROMA TV
Partita per ripartire…
Sì, è stata dura ma non possiamo fermarci. Sarà una gara difficile da affrontare con lo spirito giusto, abbiamo lavorato bene e siamo pronti.
Cosa dovrete fare oggi?
Dobbiamo essere più cattivi di Madrid, non abbiamo mollato ma non siamo andati bene. Il mister ha detto di tornare allo spirito e alla voglia che si vedeva prima, faremo vedere che siamo pronti.
Il Genoa cerca continuità…
Giocare qua è sempre difficile, dobbiamo affrontarli con lo spirito giusto. Se siamo concentrati abbiamo tutto per vincere, che è l'unico risultato che ci interessa.
A SKY SPORT
Veniamo dalla sconfitta di Madrid dove non volevamo perdere... Ora dobbiamo riprendere subito il cammino. Partita difficile da affrontare con lo spirito giusto e la testa giusta. Possiamo farlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA