Roma-Bologna, Monchi: "Infortuni? Lavoriamo per sapere se c’è un problema o no"
Il direttore sportivo giallorosso ha parlato prima della sfida contro i rossoblù: "Quando torneranno gli infortunati saremo ancora più contenti di ora"
Il direttore sportivo della Roma Monchi ha parlato prima della sfida contro il Bologna. Queste le sue parole a Mediaset:
C'è stato un confronto nel club dopo l'ennesimo infortunio?
Stiamo lavorando all'interno di Trigoria per sapere se c'è un problema o è casualità. Dopo, se c'è un problema, trovare la situazione. Non è cosa di un giorno, dobbiamo continuare guardando i dati, la costanza e cercare soluzioni, che è il nostro compito.
Tanti acquisti in estate, ma hanno ancora prodotto poco. Quando arriveranno sarete al livello di Napoli e Juventus?
Credo che, dopo la tua analisi, dobbiamo essere contenti. Se senza Schick, Defrel e Karsdorp la squadra va bene, il giorno che arrivano tutti saremo ancora più contenti. E' appena iniziato il campionato ed abbiamo avuto giocatori arrivati subito come Kolarov e Moreno ed altri per cui dobbiamo aspettare un po'. A Siviglia Dani Alves lo abbiamo aspettato un anno e mezzo per farlo arrivare dov'è ora. L'analisi è positiva, perché quando giocatori come Defrel e Schick saranno pronti per giocare saremmo contenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA