Usain Bolt potrebbe essere aggiunto nell'aggiornamento invernale di FIFA 19: "Sarà il più veloce"
L'uomo più veloce del mondo, stando alle fonti citate da Fox Sports Asia, deve solamente firmare il contratto da giocatore professionista: "Potrebbe essere un free agent"
Usain Bolt si sta allenando con i Central Coast Mariners della A-League (Australia), provando a ottenere un contratto da giocatore professionista. Il recordman giamaicano, però, potrebbe essere presto aggiunto anche nella più famosa simulazione calcistica videoludica, divenendo il giocatore più veloce di FIFA 19. Bolt deve solamente accettare la proposta dei Mariners e, in quanto giocatore di una squadra sotto licenza, sarebbe immediatamente aggiunto all'interno del gioco (e nell'aggiornamento invernale in FIFA Ultimate Team).
A rivelarlo una fonte interna al team di sviluppo di EA Sports, citata da Fox Sports Asia. Queste le rivelazioni arrivate dall'oriente: "Se Usain venisse ingaggiato dai Central Coast Mariners verrà automaticamente incluso nell'aggiornamento invernale o nel prossimo aggiornamento principale, ma se non dovesse essere inserito nella lista giocatori del club australiano sarà comunque disponibile come free agent. Sarà il giocatore più veloce del gioco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA