Brzezcek, ct della Polonia: "La nostra priorità è vincere"
Il portiere Szczesny, in conferenza stampa insieme al commissario tecnico: "L'Italia è ancora una nazionale forte. I palloni toccati da Piatek, oggi, diventano gol"


Il commissario tecnico della Polonia, Jerzy Brzęczek, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'impegno di Nations League casalingo contro gli Azzurri di Roberto Mancini. Queste le sue parole:
"Ad essere importante sarà l'approccio, a prescindere dal modulo e dai giocatori. La partita è nel nostro stadio, sarà molto dura, ma la priorità è quella di vincere. Metteremo in campo le nostre forze migliori, in base alla condizione. Abbiamo tre buoni attaccanti: Piatek ha segnato un gol, ma può migliorare a livello di intesa con Lewandowski. Anche Milik è in buone condizioni. Ci saranno match in cui davanti saranno in tre, ma ora bisogna essere razionali".
Wojciech Szczesny, portiere della nazionale polacca ha supportato le dichiarazioni del ct Brzeczek:
"L'Italia è ancora una nazionale forte, negli ultimi mesi i risultati non sono stati dei migliori ma ha il potenziale per tornare a essere una grande squadra. Domani proverà a conquistare i tre punti. Piatek è in un periodo in cui tutti i palloni che tocca diventano gol. Speriamo che duri ancora domani, ma finisca fra 6 giorni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA