Verso Roma-Hellas Verona: Zanetti perde Tengstedt
Il tecnico degli scaligeri ha annunciato in conferenza stampa di aver perso il centrocampista per una ricaduta e ne avrà per almeno tre settimane. Salterà quindi la Roma

(GETTY IMAGES)

Il tecnico dell'Hellas Verona Paolo Zanetti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Torino della situazione infortunati, affermando di aver perso Tengstedt per una ricaduta e che starà fuori per almeno tre settimane. L'attaccante salterà quindi la gara contro la Roma, prevista sabato 19 aprile alle 20.45 allo stadio Olimpico.
Queste le dichiarazioni dell'allenatore:
"Frese ha recuperato bene, credo che non abbia molti minuti nelle gambe ma ad oggi 20-30 minuti può averli, lo ritengo un giocatore importante, è un giocatore duttile che può fare il terzo o il quinto. Faraoni e Niasse sono in via di recupero, dalla prossima dovrebbero rientrare. Serdar si è reso conto di non essere al 100% e con lo staff medico abbiamo deciso di dargli un'ulteriore settimana per rientrare al meglio, ma per la settimana prossima penso ci sia. Suslov speriamo di recuperarlo il prima possibile. Quello messo peggio è Tengstedt, che ha avuto una ricaduta e ci vorranno 3-4 partite".
© RIPRODUZIONE RISERVATA