Atalanta, Percassi: "Gasperini? Se la volontà è non rinnovare, ce ne faremo una ragione"
L'ad dei nerazzurri: "Dobbiamo solo pensare di fare il bene della società, ma in ogni caso affronteremo queste tematiche al termine della stagione"

(GETTY IMAGES)

Dopo le dichiarazioni a sorpresa di Gasperini in conferenza stampa sul proprio futuro, nel pre partita di Empoli-Atalanta, l'ad dei nerazzurri Luca Percassi ha commentato la situazione a Sky Sport: "Questi temi li abbiamo sempre affrontati a fine stagione, mai con così tanto tempo di anticipo. La nostra idea, proprio per il grande rapporto, è quella di rispettare al massimo la sua volontà. Se la sua volontà è quella di non rinnovare ce ne faremo una ragione, ma in ogni caso ne parleremo a fine stagione“.
Il dirigente ha poi concluso: "Continuare con il contratto in scadenza? Non sono tematiche attuali, noi dobbiamo pensare all’Empoli e alle prossime partite e poi vediamo. Dobbiamo solo pensare di fare il bene della società. Penso che noi abbiamo bisogno di giocare, perché quando si parla si rischia di creare dei casi che non servono al buon prosieguo di un campionato che fino a oggi è stato straordinario".
© RIPRODUZIONE RISERVATA