Inter, Ausilio: "Nessuna squadra su Frattesi, non ha mai chiesto la cessione"
Il dirigente nerazzurro prima della partita contro lo Sparta Praga ha commentato la situazione del centrocampista: "Davide è un giocatore importante per noi"
Poco prima del calcio d'inizio della gara di Champions League tra Inter e Sparta Praga, ha parlato a Sky Sport Piero Ausilio. Tra i vari argomenti, il dirigente nerazzurro ha commentato la situazione di Davide Frattesi, accostato ultimamente alla Roma:
“È molto più semplice di quello che appare. Il ragazzo non è mai venuto a chiedere la cessione, di recente il mister ha fatto una verifica con tutta la squadra, come è giusto in questo periodo. La squadra è concentrata sui tanti obiettivi: Frattesi è un giocatore importante e non ha mai manifestato l’intenzione di andare via. Squadre che si siano fatte avanti con noi in maniera diretta non ce ne sono: sappiamo che ha un agente simpatico, che è un amico ma è anche molto attivo e ha mosso qualcosa sicuramente. È diventato più un tema mediatico che tecnico: ultimamente ha giocato meno, non per scelte ma per questioni fisiche, cose non gravi ma che lo hanno messo in disparte. Pur non stando benissimo ha sempre dato la sua disponibilità: era in panchina anche di recente”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA