Inzaghi su Frattesi: "È sereno, ha lavorato bene negli ultimi giorni"
In conferenza stampa, il tecnico dell'Inter ha parlato anche del momento che il suo centrocampista sta vivendo. Qualche parola anche su Buchanan

(GETTY IMAGES)

In conferenza stampa, alla vigilia della partita di Champions League tra Sparta Praga e Inter, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato del momento vissuto da Davide Frattesi e Tajon Buchanan, accostati recentemente alla Roma. Ecco le sue parole.
Su Frattesi?
"Si è allenato molto bene negli ultimi due giorni. Con l'Empoli è venuto in panchina, non si era allenato nei due giorni precedenti e non era disponibile. Ieri e oggi ha fatto talmente bene che sto decidendo se farlo partire dall'inizio o meno, se partire con lui o con Barella, che gioca da titolare da 7 partite consecutive. Sto valutando, se non giocherà ci darà una mano in corsa: negli ultimi due giorni ha lavorato bene e ha deciso di stare con noi anche se non era al meglio. È sereno, al netto di tutto quello che si dice, e vederlo lavorare come ha fatto negli ultimi giorni mi lascia ben sperare a partire da domani".
Su Buchanan?
"Io ho chiesto a tutti i ragazzi, quando si è fatta una chiacchierata insieme, se qualcuno non fosse soddisfatto. Non penso, vista l'armonia. Ho chiesto e nessuno mi è mai venuto a dire che preferiva cambiare: per Buchanan vale il discorso fatto per altri. Ha avuto un infortunio importante e sta rientrando nel migliore dei modi, dovrà essere bravo lui a ritagliarsi degli spazi, ma ha la fiducia di tutta l'Inter, sapendo che ha bisogno di tempo perché viene da un infortunio abbastanza lungo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA