Caos Lecce, Pelmard fuori rosa: inseguito, non si è fermato all’alt della Polizia
Il difensore è stato escluso dalla lista dei giocatori della squadra di Giampaolo dopo alcuni fatti avvenuti durante la cena di Natale: ecco l'episodio
La cena di Natale fatta dal Lecce non è finita al meglio, anzi. Il giorno dopo l'evento natalizio che ha coinvolto l'intero club, è arrivata la notizia dell'esclusione dalla rosa di Andy Pelmard.
Secondo alcune riscostruzioni, il difensore dei giallorossi avrebbe percorso più volte le strade adiacenti al luogo della cena ad alta velocità. La sua corsa è stata però notata dalla Polizia, la quale ha tentato di fermare l'automobile senza successo: è così iniziato un vero e proprio inseguimento nei confronti del giocatore. Pelmard è stato arrestato e potato in Questura.
Dopo gli eventi è anche arrivato il comunicato del club: "L’U.S. Lecce, alla luce dei fatti accaduti nella serata di ieri, condanna con fermezza il comportamento del proprio calciatore Andy Pelmard, in quanto non conforme alle linee comportamentali dettate dalla società. L’U.S. Lecce nell’attesa di operare gli opportuni approfondimenti su quanto avvenuto ha disposto con effetto immediato l’esclusione del Calciatore dalla rosa della Prima Squadra e valuterà il rilievo anche disciplinare delle condotte, riservandosi di adottare gli opportuni ed ulteriori provvedimenti di cui verrà data successiva comunicazione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA