Como, parla Belotti dopo il gol: "Voglio ripetermi già nella prossima partita"
L'ex attaccante giallorosso è andato a segno nel corso della sfida di campionato contro il Venezia: "Sono contento di aver aiutato la squadra"
Nel corso della sfida di campionato tra Venezia e Como, Andrea Belotti è tornato al gol. Al termine della partita l'ex attaccante giallorosso ha parlato del suo momento e della prossima gara dei comaschi, quella contro la Roma. Di seguito le sue parole.
"Il gol, per me, è vita. Quando un attaccante segna, tutto il resto viene in modo più naturale e anche le giocate difficili sembrano più facili. Dato che sono uno dei giocatori più esperti della squadra, so che devo trasmettere la mia leadership. Con queste condizioni climatiche, sapevamo che bisognava mettere in campo esperienza e fame agonistica, rimboccarsi le maniche e lottare su ogni pallone. Aver segnato è stato bellissimo. Certo, sarebbe stato tutto perfetto se avessimo anche portato a casa i tre punti, però sono comunque contento di aver fatto gol e di aver aiutato la squadra. Voglio continuare su questa strada e, già dalla prossima partita, voglio dare il massimo per ripetermi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA