Verso Como-Roma, l'appello di Fabregas ai suoi tifosi
Il tecnico spagnolo ha analizzato il pareggio contro il Venezia di Di Francesco e ha rivolto un appello al pubblico di casa per la sfida in programma domenica

(GETTY IMAGES)

Non del tutto soddisfatto per il pareggio ottenuto contro il Venezia, Cesc Fabregas ha già la testa alla sfida di domenica contro la Roma. Per ottenere un buon risultato contro i giallorossi, il tecnico spagnolo ha chiesto l'aiuto del pubblico di casa:
"Abbiamo preparato la gara in un modo e abbiamo dovuto giocarla in un altro a causa del meteo. Noi non dobbiamo mai perdere la nostra identità, ma il campo era pesante e c'era un vento incredibile che condizionava le traiettorie. A breve recupereremo diversi elementi che sono indisponibili e questo mi fa essere ancora più fiducioso. Sono certo che siamo sulla strada giusta. Ribadisco quanto detto prima: quando vedi la tua squadra che prova a giocare e a proporre ciò che ha preparato pur con un vento del genere non puoi che tornare a casa con soddisfazione. Purtroppo subiamo gol anche quando non subiamo tiri in porta, dispiace tantissimo non vincere ma sono tranquillo.
Noi siamo una società piccola che sta crescendo tantissimo e in poco tempo. Ricordo che non abbiamo avuto al nostro fianco i nostri tifosi, il loro aiuto sarebbe stato importante in un momento delicatissimo e faccio un appello affinché siano in tanti domenica prossima contro la Roma. Sono certo saranno orgogliosi anche loro di noi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA