Serie A, pari tra Venezia e Como: annullato un gol verso la fine alla squadra di casa
Sotto una pioggia incessante, termina 2-2 la partita tra gli uomini di Di Francesco e i prossimi avversari della Roma. Il club lombardo esce dalla zona retrocessione
Continuano le sfide per la quindicesima giornata di Serie A: oggi alle 18.00 si è giocata la partita tra Venezia e Como, fondamentale dal punto di vista della salvezza. Sotto una pioggia incessante, la squadra di Di Francesco non è andata oltre il pari contro i prossimi avversari in campionato della Roma.
Il match è stato aperto dalla rete di Nicolussi Caviglia al 16', che ha portato in vantaggio il Venezia. Ma la squadra di casa non è riuscita a mantenere il vantaggio, perché nel secondo tempo è arrivato l'autogol di Candela e pochi minuti dopo la rete di Andrea Belotti. Il club lombardo ha continuato a mantenere il 2-1, fin quando Oristanio ha firmato il pareggio. La squadra di Di Francesco, allo scadere della partita, ha anche segnato il 3-2, ma la doppietta di Nicolussi Caviglia è stata annullata poco dopo per una posizione di fuorigioco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA