Fiorentina-Inter, malore per Bove e partita rinviata: il giocatore è cosciente
Brutto episodio nel corso della gara del Franchi. Il giocatore è stato trasportato in ambulanza, respira autonomamente e ha ripreso i sensi
Sono ore di tensione: la notizia del malore accusato da Edoardo Bove durante il primo tempo di Fiorentina-Inter ha sconvolto tutti. Dopo attimi di paura, arrivano però buone notizie: secondo quanto riportato da Adnkronos Bove, attualmente in ospedale, infatti respira autonomamente e ha ripreso conoscenza. Secondo quanto riporta inoltre Ansa, a causare il malore sarebbe stata una crisi epilettica: la causa dunque non va ricercata in eventuali problemi cardiaci. Il giocatore adesso è vigile e in compagnia del suo staff.
Come già anticipato, nel corso della sfida di campionato tra Fiorentina-Inter, al 17° del primo tempo l'ex Roma Edoardo Bove si è accasciato a terra accusando un malore ed è stato soccorso. Ben visibile la preoccupazione dei compagni di squadra e degli avversari, che si sono subito tutti disposti attorno al giocatore a terra per nasconderlo alle telecamere mentre veniva soccorso. Il calciatore è stato poi trasportato fuori dal campo e condotto in ambulanza verso l'ospedale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA