Dazn corre ai ripari: nuova offerta per seguire la Serie A
L'emittente streaming pronta a lanciare un maxi sconto per tre mesi o a 100 euro in meno per un anno intero per tutti i nuovi clienti, in vista del Black Friday
In vista del Black Friday, Dazn corre ai ripari: l'emittente streaming, che detiene i diritti tv di tutte le partite del campionato, ha deciso di lanciare una promozione per tutti i nuovi clienti con un maxi sconto per tre mesi o a 100 euro in meno per un anno intero.
Promozione mensile, per un anno con vincolo o per un anno in soluzione unica
Con questa promozione i tifosi potranno abbonarsi al piano Standard al prezzo di 14,90 euro al mese per tre mesi, con vincolo di 12 mesi. Dopo i tre mesi scontati, il prezzo si adeguerà a quello di listino, pari a 34,99 euro al mese. L’offerta si potrà sottoscrivere fino a domenica 24 novembre 2024.
La promozione è valida anche per le altre soluzioni di abbonamento:
- per chi sceglie il pagamento mensile, con la possibilità di svincolarsi dalla sottoscrizione, il prezzo mensile sarà pari a 19,90 euro al mese e salirà successivamente a 44,99 euro al mese una volta scaduti i tre mesi;
- per chi sceglie il pagamento annuale in soluzione unica, il prezzo sarà pari a 259 euro, con ben 100 euro di sconto rispetto al prezzo di listino di 359 euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA