Serie A

FOTO - Allegri a San Siro come Juric al Tardini: i tifosi sognano e sperano nel "bis"

L'allenatore toscano presente sugli spalti per assistere alla partita del Napoli, prossimo avversario della Roma: il caso vuole che fu lo stesso per il tecnico croato

PUBBLICATO DA La Redazione
11 Novembre 2024 - 09:01

La dodicesima giornata di Serie A si è chiusa con la partita tra Inter e Napoli. Il pareggio per 1-1 ha portato al primo posto in solitaria degli uomini di Conte, prossimi avversari della Roma. Proprio il club giallorosso ha annunciato di aver sollevato Ivan Juric dal proprio incarico dopo la sconfitta contro il Bologna, e così tra i tifosi c'è grande attesa per scoprire chi sarà l'allenatore che guiderà la squadra, a partire dal match contro gli azzurri.

Tra i nomi fatti per il post Juric, c'è anche quello di Massimiliano Allegri: il tecnico toscano è stato avvistato ieri sera a San Siro: una semplice coincidenza, che richiama però alla memoria dei più maliziosi quanto successo con Ivan Juric. Anche l'allenatore croato era stato avvistato al Tardini, lo scorso 16 settembre, per assistere alla partita tra Parma e Udinese: i friuliani sarebbero stati poi i primi avversari affrontati in seguito alla nomina come nuovo allenatore della Roma, arrivata due giorni più tardi. La ricerca prosegue, ma molti tifosi sognano l'arrivo di Allegri sulla panchina della Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI