Serie A

Serie A: pari pirotecnico tra Cagliari e Milan, la Juventus vince col Torino

Il clamoroso gol di Zappa all'89' fissa il punteggio sul 3-3 all'Unipol Domus. 2-0 dei bianconeri firmato Weah e Yildiz. Domani si riparte con Atalanta-Udinese

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
09 Novembre 2024 - 23:16

Si chiudono le sfide di Serie A del sabato. Alle 15, nella gara andata in scena al Penzo, il Parma si è imposto con un 2-1 sul Venezia: i padroni di casa sono passati in vantaggio al 5' grazie alla rete di Nicolussi Caviglia, ma prima Valeri (17') e poi Bonny nella ripresa (68') hanno consentito ai ducali di strappare i tre punti.

Poi, alle 18, è toccato al Milan. Risultato a dir poco inatteso all'Unipol Domus, dove il Cagliari non si è arreso di fronte ai rossoneri reduci dal successo col Real Madrid. Prima ha segnato Zortea in avvio, poi Leao, con una doppietta, ha portato la squadra di Fonseca sul 2-1. La risposta di Zappa e il 3-2 di Abraham sembravano aver messo il punto sulla sfida, ma il laterale dei sardi ha inventato un gol clamoroso all'89', fissando il punteggio sul 3-3 e regalando un punto preziosissimo alla sua squadra.

Vittoria, invece, per la Juventus. I bianconeri hanno ottenuto un successo nel derby contro il Torino con un netto 2-0 firmato Weah e Yildiz. La giornata riprenderà domani alle 12.30 con l'incontro tra Atalanta e Udinese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI