Serie A

Gasperini: "Juric lasciato solo, situazione a Roma esplosiva dopo l'addio a DDR"

Il tecnico dell'Atalanta ha commentato il momento dei giallorossi: "Ivan sta mettendo la faccia su tutto. I risultati lo avevano salvato, ora stanno venendo meno"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
04 Novembre 2024 - 11:41

In Serie A sta facendo molto rumore l'incredibile situazione che si vive in casa Roma. Un avvicendamento in panchina dopo 4 giornate e un avvio di stagione che vede la squadra più vicina ai bassifondi della classifica che non alle zone europee, qualcosa che non lascia indifferenti neanche gli allenatori delle altre squadre. 

Ultimo a commentare il periodo giallorosso e l'operato di Ivan Juric, Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, che intevenuto a Rai Radio ha detto: "È una situazione molto esplosiva, nata dopo l'esonero di De Rossi. Juric si è preso una patata molto bollente, lo possono salvare i risultati. Sono arrivati all'inizio, ora stentano. Ivan è un allenatore bravo, sa lavorare, se viene sostenuto può dare dei risultati. Quella di Roma è una situazione molto difficile, è anche abbastanza solo, sta mettendo la faccia su tutto. Sta facendo tutto quello che è nelle sue possibilità".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI