Open Var, a Dazn manca l'audio del gol del Verona
In serata è andata in onda sull'emittente streaming un'altra puntata del programma che analizza le decisioni arbitrali della giornata di Serie A, ma manca la rete dei gialloblù


Questa sera la Roma ha perso al Bentegodi contro il Verona. I gialloblù hanno battuto 3-2 gli uomini di Juric, ma non sono mancate ancora una volta le lamentele sulle scelte arbitrali.
Il gol del 2-1 per i padroni di casa è arrivato grazie ad un calcio d'angolo battuto da Duda, e poi segnato da Magnani. L'autore della rete nel calciare di testa la palla, ha però colpito chiaramente con il gomito Ndicka. Il Var non è intervenuto e il gol è stato giudicato dall'arbitro regolare. Nella puntata di questa sera di Open Var di Dazn, dove vengono analizzate tutte le scelte dei direttori di gara e della Sala Var, l'audio degli arbitri affidati alla partita del Bentegodi non è stato inviato. L'emittente streaming ha deciso di mandare soltanto le parole di Marelli, il quale ha dichiarato che il gol era chiaramente da annullare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA