Serie A: Juventus e Milan ok tra le proteste. Domani c'è Napoli-Atalanta
Motta e i suoi uomini battono 2-0 l'Udinese: decidono l'autogol di Okoye e la rete di Savona. I rossoneri passano col Monza grazie a Reijnders
Si chiude la prima serie di partite dell'undicesima giornata della Serie A 2024-25. Ad aprire il turno è la sfida tra il Bologna e il Lecce: al Dall'Ara è la rete di Orsolini a regalare l'1-0 e i tre punti ai rossoblù. Arriva un successo anche per la Juventus. La squadra di Motta conquista un'utile vittoria in casa dell'Udinese grazie all'autogol di Okoye e al timbro di Savona. Non mancano comunque le proteste per alcune decisioni arbitrali non gradite dalla banda di Runjaic. Gli juventini si portano così a quota 21, a 5 punti di distanza dal Napoli capolista.
Basta una rete, quella di Reijnders, al Milan per passare a Monza: l'olandese segna al 43', poi i rossoneri vanno più volte vicini al raddoppio, senza però segnare. E anche qui le proteste non mancano per una rete annullata a Mota. Si chiude sull'1-0 allo U-Power Stadium. Domani alle 12.30 il big match tra Napoli e Atalanta darà il via alle partite della domenica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA