FOTO - Bove affida ai social il racconto della notte del Franchi
Il centrocampista della Fiorentina ha commentato il gol alla Roma: "Qui e ora: il gol numero 4 della serata, al minuto 52: il cerchio della vita che si chiude"
Probabilmente il calciatore più atteso alla vigilia, alla prima partita contro la sua ex squadra Edoardo Bove è stato protagonista con una prestazione maiuscola che gli è valsa il premio di migliore in campo. Rigore procurato, assist, e un gol, in seguito al quale l’ex giallorosso non ha voluto esultare, cogliendo però poi l’occasione per lanciare un messaggio.
Terminato il match, Bove ha infatti condiviso sul proprio profilo Instagram una serie di scatti: la descrizione è eloquente.
“Qui e ora: il gol numero 4 della serata, al minuto 52: il cerchio della vita che si chiude”, questo il messaggio di Edoardo, con riferimento al numero di maglia indossato al momento a Firenze, e a quello avuto a Roma, almeno fino a quest’anno: a fine agosto il centrocampista aveva rivelato di aver cambiato numero, scegliendo l’8, ma non indossandolo di fatto mai fino alla cessione alla Fiorentina.
Ora la serata di oggi, che sa quasi di rivincita: tra i tanti messaggi nei suoi confronti, quello dell’amico e tifoso romanista Flavio Cobolli, che ha scritto: “Ti amo, ti odio, ti amo, ti odio, ma alla fine ti amo”. Una perfetta sintesi di una parte delle emozioni che hanno segnata l’ultima serata romanista.
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA