Serie A

Serie A, Bologna-Milan rinviata: il comunicato

Il match inizialmente in programma sabato 26 ottobre alle 18.00 non si giocherà. A comunicarlo è stato il sindaco della città emiliana

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
24 Ottobre 2024 - 18:50

Bologna-Milan valida per la 9° giornata di Serie A è stata rinviata a data da destinarsi. Vista la situazione di maltempo che sta colpendo l'Emilia Romagna in questi giorni, il sindaco della città ha firmato un'ordinanza per annullare la partita, inizialmente in programma questo sabato alle 18.00, e rinviarla a data da destinarsi. Di seguito il comunicato: 

"La partita fra Bologna e Milan, in programma sabato alle 18, non si giocherà a causa del maltempo. Il sindaco di Bologna Matteo Lepore, sentiti questore e prefetto, ha firmato un'ordinanza con cui ordina di sospendere la partita. La decisione è stata presa per le previsioni di pioggia e per le attività di ripristino della situazione nel quartiere che ospita lo stadio e che è stato quello più colpito dall'alluvione di sabato sera. La partita, motiva l'ordinanza, porterebbe allo stadio 35mila persone creando problemi di ordine pubblico".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI