Serie A

Fiorentina, Kean e Gudmundsson fuori per infortunio contro il Lecce: le ultime

I due attaccanti hanno accusato problemi nel corso della partita contro i giallorossi e sono usciti dal campo. Entrambi sono da valutare in vista della Roma

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
20 Ottobre 2024 - 17:24

La Fiorentina perde Albert Gudmundsson e Moise Kean. Nel corso della partita di campionato tra i viola e il Lecce, terminata 6-0 per la squadra di Palladino, i due attaccanti sono usciti dal campo.

L'islandese ha accusato un problema ai flessori della coscia destra, venendo sostituito da Beltran; l'italiano, invece, ha riportato un problema alla caviglia, già fasciata dallo staff medico nel primo tempo. Kouamé ha fatto il suo ingresso in campo per sostituirlo. Entrambi sono da valutare in vista della partita tra Fiorentina e Roma, in programma domenica 27 ottobre alle 20.45.

Il comunicato della Fiorentina

Il club ha successivamente aggiornato i tifosi sulle condizioni dei due calciatori con un comunicato ufficiale: "ACF Fiorentina comunica che il calciatore Albert Gudmundsson ha riportato, nel corso della gara odierna con il Lecce, un risentimento ai muscoli flessori della coscia destra. Il calciatore svolgerà, nei prossimi giorni, gli esami diagnostici per stabilire l'entità dell'infortunio. Moise Kean ha, invece, riportato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI