Serie A

FOTO - Lo sfogo di Juan Jesus: "Non mi sentirò mai più sicuro a Napoli"

Il calciatore brasiliano dopo aver subito un tentativo di furto: "Mi hanno pedinato per un mese, oggi hanno provato a portarmi via la macchina"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
09 Ottobre 2024 - 10:34

Juan Jesus, calciatore del Napoli, ha vissuto sicuramente notti migliori: ieri sera, dopo esser stato pedinato per quasi un mese, il brasiliano ha subito un tentativo di furto della sua auto. Ad annunciarlo è stato lui stesso sui social tramite alcune storie Instagram. Di seguito le sue dichiarazioni.

"Sicurezza ZERO! Dopo quasi un mese pedinato, oggi hanno provato a portare la macchina via. Che brutta sensazione, fate vomitare!"

Il giocatore ha poi aggiunto: "Quello che è accaduto stanotte è soltanto la ciliegina sulla torta. Nell'arco di un mese ho trovato nella macchina cinque AirTag utili alla mia geolocalizzazione. Il fatto che questi delinquenti sappiano dove vivo non mi porta serenità. Purtroppo in una città così bella non mi sentirò mai più al sicuro. So che i beni materiali sono di secondaria importanza, ma sapere che un estraneo ha violato una cosa mia personale mi fa veramente schifo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI