Serie A

Serie A, la Fiorentina batte il Milan. La Juve pareggia con il Cagliari

I toscani battono i rossoneri in un match con tre rigori sbagliati e raggiungono la Roma a dieci punti. I bianconeri rimangono dietro all'Inter

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
06 Ottobre 2024 - 22:57

Con il posticipo tra Fiorentina e Milan è andata in archivio la settima giornata di Serie A. Dopo i posticipi del venerdì e del sabato, la domenica di campionato si era aperta con il pareggio tra Juventus e Cagliari, con gli uomini di Motta ripresi da Marin dopo essere passati in vantaggio con Vlahovic. I bianconeri rimangono dunque dietro all'Inter, a -3 dal Napoli, e vengono ripresi dalla Lazio, vittoriosa contro l'Empoli in casa.

Termina a reti bianche il derby emiliano tra Bologna e Parma, mentre nel posticipo la Fiorentina ha battuto il Milan 2-1 al termine di una partita incredibile. I toscani sono partiti forte dapprima guadagnandosi nella prima parte del match un rigore sbagliato da Kean, poi trovando con l'ex Adli il gol del vantaggio. Successivamente sono stati concessi altri due rigori, entrambi al Milan, entrambi sbagliati, con De Gea che ha neutralizzato Theo Hernandez prima e Abraham poi. I rossoneri hanno trovato comunque il gol del pari con Pulisic, per poi arrendersi al nuovo vantaggio viola firmato Gudmundsson. La Fiorentina sale perciò a 10 punti e raggiunge Atalanta, Empoli e Roma. Appuntamento adesso a dopo la sosta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI