Serie A: tris di Inter e Juventus, l'Atalanta si salva col Bologna
Lautaro trascina i nerazzurri, Vlahovic i bianconeri. Al Dall'Ara segna Castro, poi l'espulsione di Lucumí e il pareggio, al 90', di Samardzic
Si chiudono le tre sfide di giornata del sesto turno della Serie A 2024-25. Torna a vincere l'Inter dopo il 2-1 subito nel derby contro il Milan: la sfida contro l'Udinese si chiude con un 3-2 (firmato Frattesi e Lautaro Martinez, quest'ultimo autore di una doppietta), risultato che porta momentaneamente i nerazzurri al quarto posto. Ok anche la Juventus, che torna a vincere con un netto 3-0 sul Genoa (due volte Vlahovic, poi Conceiçao) in campionato.
Arriva invece una pareggio per l'Atalanta di Gasperini. Al Dall'Ara è il Bologna di Italiano a imporsi, almeno inizialmente: ma la rete di Castro, servito da Ndoye al 46', non basta. Dopo l'espulsione di Lucumí, i bergamaschi trovano il pari al 90' con Samardzic.
Oggi alle 12.30 il Torino affronta la Lazio. Poi, contemporaneamente a Roma-Venezia, sarà il turno di Como-Verona alle 15. Empoli-Fiorentina (ore 18) e Napoli-Monza (20.45) chiuderanno le partite del weekend, mentre Parma-Cagliari lunedì alle 20.45 metterà il punto sulla sesta giornata di Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA