Partenza sprint di Lucca e Thauvin: il dato sui gol nel 2024-25
I due attaccanti bianconeri hanno deciso la sfida tra Udinese e Parma, terminata 3-2 in favore dei friulani. Domenica, all'Olimpico, la gara con la Roma
Messo in archivio il pareggio ottenuto contro il Genoa, è tempo di pensare all'Udinese per la Roma. Domenica alle 18, infatti, è in programma allo Stadio Olimpico la sfida della quinta giornata di campionato contro i bianconeri.
Proprio ieri sera è arrivata una vittoria in rimonta per gli uomini di Runjaic: al Tardini il Parma si è portato sul 2-0 dopo 43', ma nella seconda frazione è arrivata la clamorosa rimonta friulana firmata Lucca e Thauvin (autore di una doppietta).
I due attaccanti dell'Udinese sono i protagonisti della partenza sprint della loro squadra. Ma anche i dati a livello individuale sono ottimi: l'italiano ha messo a segno 2 reti nelle prime 4 presenze; 3, invece, i gol del francese in 4 match. Molto meglio rispetto alla passata stagione, quando, dopo 4 incontri di campionato, i due avevano messo a referto zero reti.
Con questi dati, Lucca e Thauvin entrano di diritto tra i calciatori che hanno segnato più gol in questo avvio di Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA