Il primo presidente di Chiesa: "Mi ha detto che sta valutando la situazione"
Le parole di Maurizio Romei: "Sta aspettando di parlare con Motta, resterebbe volentieri alla Juve. Se fossi in lui, non rifarei altri due anni come con Allegri"
Negli ultimi giorni si sta parlando molto di Federico Chiesa in orbita Roma. A ilbianconero.com ha parlato Maurizio Romei, il primo presidente del calciatore (quando giocava con la maglia del Settignanese), commentando la sua situazione. Di seguito le sue dichiarazioni.
Come sta vivendo Chiesa le voci di mercato?
"Ci siamo messaggiati due giorni fa dopo l'amichevole dell'Italia. Gli ho chiesto se resta alla Juve e mi ha detto che sta valutando altre situazioni, soprattutto all'estero. Se andasse all'estero, dove c'è meno tattica, farebbe il vuoto".
Si vede lontano dalla Juve?
"Sta aspettando di parlare con Thiago Motta, perché la Juve gli interessa parecchio. Sta valutando come tanti altri calciatori. Alla Juventus, da quello che ho recepito parlandoci, resterebbe volentieri. Ci deve essere però dall'altra parte la volontà di sfruttarlo per le sue caratteristiche".
A proposito di Thiago Motta, si dice che preferirebbe un giocatore con altre caratteristiche. Il suo commento?
"Federico ha un suo cervello e la gente di cui si fida. Non rifarei altri due anni come ha fatto con Allegri da seconda punta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA