Malore per Joe Barone: rinviata Atalanta-Fiorentina. Le condizioni
Il direttore generale del club toscano è stato operato d'urgenza al San Raffaele di Milano e si trova in terapia intensiva. Il comunicato del club viola
Malore per Joe Barone prima del fischio d'inizio della sfida tra Atalanta e Fiorentina. Il direttore generale del club toscano, in avvicinamento al Gewiss Stadium di Bergamo per assistere alla sfida della formazione di Italiano, è stato trasportato d'urgenza al San Raffaele di Milano, a circa un'ora dall'inizio dello scontro per un posto in Champions League.
La partita tra le due squadre, come annunciato all'interno di un comunicato diffuso dalla Lega Serie A, è stata rinviata a data da destinarsi e non si giocherà quindi oggi.
???? Si comunica che è disposto il rinvio a data da destinarsi della gara Atalanta vs Fiorentina, programmata per oggi, 17 marzo 2024 con inizio alle ore 18.00. #SerieATIM????
— Lega Serie A (@SerieA) March 17, 2024
Il comunicato della Fiorentina sulle condizioni
Arriva la nota ufficiale della Fiorentina sulle condizioni di Joe Barone, operato d'urgenza alle coronarie al San Raffaele di Milano. Di seguito il comunicato:
"ACF Fiorentina comunica che il DG Joe Barone è attualmente ricoverato presso la terapia intensiva cardiochirurgica dell’ospedale San Raffaele di Milano diretta dal Prof Zangrillo.
Le condizioni cliniche sono critiche ma stabili. Barone è attualmente trattato con le terapie più avanzate in tema di sostegno e supporto della funzione cardiaca. Un nuovo aggiornamento verrà diffuso nella giornata di domani".
© RIPRODUZIONE RISERVATA