Milan-Roma, le ultime dall'infermeria rossonera: Okafor torna in gruppo
A San Siro i giallorossi affrontano una squadra decimata e priva di alcuni tra i pezzi più pregiati. Assenti anche Bennacer e Chukwueze, impegnati in Coppa d'Africa
A due giorni dal complicatissimo e delicato match di San Siro ecco il punto sul capitolo infortuni in casa Milan, avversario temibile e pericoloso nonostante le molteplici assenze. Reduce da una prima porzione di stagione piuttosto complessa guardando ai risultati ottenuti sul campo, la squadra di Stefano Pioli non è stata aiutata di certo dalla situazione legata all'infermeria, sin da settembre attraversata più volte da diverse pedine rossonere.
Domenica sera, in occasione del match contro la Roma, gli assenti saranno ancora molti. Dai centrali di difesa Tomori, Kalulu Thiaw al gregario del centrocampo Pobega, passando per l'ex della gara Florenzi. A non prendere parte all'incontro saranno anche Bennacer e Chukwueze, entrambi impegnati in Coppa d'Africa.
Chi invece dovrebbe recuperare è Okafor, esterno arrivato dal Salisburgo in estate e che questa mattina torna definitivamente in gruppo. Pronto a scendere in campo anche Gabbia, che nel match di Coppa Italia contro l'Atalanta era uscito malconcio dopo uno scontro aereo con De Roon.
© RIPRODUZIONE RISERVATA