Lesione di medio grado al bicipite femorale per Immobile, salta il derby
Il centravanti biancoceleste salterà la stracittadina dopo aver rimediato un infortunio nella gara contro l'Udinese. Ritornerà in campo solamente nel 2023
Lesione di medio grado a carico del bicipite femore sinistro per Immobile. Questo l'esito degli esami strumentali svolti dal centravanti biancoceleste in seguito all'infortunio rimediato domenica scorsa all'Olimpico nella gara contro l'Udinese, terminata 0-0. Immobile ritornerà in campo solamente dopo la fine della sosta del Mondiale, a gennaio del 2023, saltando così il derby in programma il prossimo 6 novembre. Di seguito il comunicato della Lazio.
"Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico del bicipite femorale sinistro.
Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero".
© RIPRODUZIONE RISERVATA