Roma Club UK e Ungheria: "All'Eurofanz 2019 porteremo in alto i colori giallorossi"
I gruppi che sostengono i colori della Roma sono in partenza da Londra e da Budapest per l'Ucraina dove si disputerà il torneo organizzato dalle rappresentative di tifosi
Roma Club UK e Ungheria sono stati scelti per rappresentare la società giallorossa all'Eurofanz 2019. La tredicesima edizione dell'International Football Fan-Festival, un fan fest organizzato da tifosi provenienti da tutta europa, che si svolge a Lviv, in Ucraina, e ha preso il via ieri. Il club di Londra ha dichiarato da subito di essere onorato di rappresentare la propria squadra nella competizione: "Siamo onorati di annunciarvi che rappresenteremo la Roma alla 13°edizione dell'international football fan-festival Eurofanz 2019 a Lviv, Ucraina! Con noi ci saranno le rappresentative di squadre e selezioni nazionali provenienti da tutta Europa che si incontreranno in Ucraina per un torneo nel segno del calcio, dell'amicizia e della beneficenza". Anche i ragazzi del gruppo di Budapest: "Grande atmosfera, Grande amicizia e sportività".
La squadra è stata inserita nel Gruppo A, che è riuscita a superare grazie alle vittorie per 1-0 contro la rappresentativa del Kisvarda FC (Ungheria) e 2-0 contro il Feyenoord (Olanda), perdendo solo nell'ultimo incontro per 1-0 contro l'Eintracht Frankfurt (Germania). Oggi si disputano gli ottavi di finale: "Cercheremo di portare i colori di Roma il più in alto possibile".
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA