Antonucci, caos social e il Vitoria lo rimanda a Roma: "Il prestito termina ora"
L'attaccante era stato messo fuori rosa a causa di alcuni video pubblicati dopo una sconfitta. Il tecnico Velazquez: "Un giocatore deve essere tale 24 ore al giorno"


Si interrompe anticipatamente il prestito di Mirko Antonucci al Vitoria Setubal. L'attaccante di proprietà della Roma, proprio pochi giorni dopo aver trovato la sua prima rete ufficiale in Portogallo, è finito al centro della bufera per aver pubblicato alcuni video sui social dopo la sconfitta per 3-1 subita per mano del Boavista.
Nonostante le scuse rilasciate pubblicamente dallo stesso giocatore, Antonucci è stato messo ai margini della rosa, ed è notizia di oggi la fine del suo rapporto con il Vitoria Setubal.
Come comunicato dall'allenatore del club Velazquez, il giocatore tornerà a Roma anticipatamente: "Per la storia del club e per rispetto verso i tifosi, un giocatore del Vitória FC deve essere tale 24 ore al giorno. La situazione è molto semplice: il club, la direzione e lo staff hanno capito che il comportamento di un giocatore in prestito non era quello che volevamo, né ciò che i fan meritano 24 al giorno, dentro e fuori dal campo. È stato comunicato alla Roma che il prestito termina ora e che non contiamo più sul giocatore, soprattutto per rispetto dei tifosi e della storia del club e per tutti coloro che lavorano quotidianamente per rappresentare, con la più grande responsabilità e dignità, questa squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA