Trigoria, Dzeko torna in gruppo. Individuale per El Shaarawy e Reynolds
La Roma si è ritrovata al Fulvio Bernardini per preparare la sfida contro la Juventus. Il bosniaco si è allenato con i compagni, a parte Pedro. Visite per Smalling


Edin Dzeko torna ad allenarsi in gruppo. Nella mattinata di oggi la Roma si è ritrovata al Fulvio Bernardini di Trigoria per allenarsi in vista della trasferta di Torino in programma sabato 6 febbraio, quando alle ore 18 i giallorossi sfideranno la Juventus.
Per l'occasione Fonseca può contare su un importante rientro in gruppo, quello di Edin Dzeko: l'attaccante bosniaco è tornato ad allenarsi insieme ai compagni che non hanno giocato contro il Verona dopo aver lavorato a parte negli ultimi dieci giorni. Insieme al gruppo hanno lavorato anche Juan Jesus e Fazio, mentre è stata programmata una seduta d'allenamento individuale per i nuovi arrivati Reynolds e El Shaarawy, come anche Pedro.
Solo terapie per Chris Smalling, che in mattinata si è sottoposto a degli esami strumentali a Villa Stuart per approfondire il problema al flessore che l'ha costretto allo stop durante la partita contro il Verona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA