Trigoria, squadra divisa in gruppi: centrocampisti e attaccanti in campo
Il decimo giorno di ritiro inizia in palestra. Lavoro atletico e tattico sul campo
Decimo giorno di ritiro a Trigoria. Squadra suddivisa in due gruppi e prime fasi della seduta mattutina svolte in palestra. Prima del lavoro sul campo, lungo colloquio tra Eusebio Di Francesco e Alberto De Rossi.
11.45 - Combinazioni e tiri in porta.
11.10 - Finito il lavoro dei difensori. Riccardi resta in campo anche con centrocampisti e attaccanti.
11.00 - Centrocampisti e attaccanti raggiungono il campo. Lavoro atletico e tattico anche per loro.
10.45 - Anche Antonio Mirante viene coinvolto nell'ultima fase di esercitazione tattica della difesa. Il resto del gruppo continua a lavorare in palestra.
10.24 - Inizia l'esercitazione tattica. Riccardi sarà il portatore di palla che affronterà la linea difensiva. Centrocampisti e attaccanti continuano a lavorare in palestra.
10.19 - Scatti e cambi di direzione per il primo gruppo di giocatori sceso in campo. Dopo gli esercizi sulla velocità, inizierà la parte tattica.
10.00 - Il gruppo dei difensori si sposta sul campo per iniziare un lavoro atletico e tattico. Riccardi parteciperà a questi esercizi sia con i difensori, sia con i centrocampisti e gli attaccanti che sono arrivati in palestra. Kevin Strootman sceglie la musica.
9.35 - I difensori e Riccardi sono già al lavoro in palestra. Successivamente si sposteranno in campo per alcuni esercizi tattici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA