Roma: è terminata la prima sessione d'allenamento a Trigoria
Al via il nuovo corso giallorosso. Si è iniziato alle 9:30 per il primo allenamento del ritiro, poi in palestra dopo le fasi di lavoro sul campo
Il ritiro della Roma è ufficialmente iniziato. Dopo l'intervista rilasciata a Roma Tv, Kostas Manolas ha iniziato a lavorare insieme ai compagni.
Ore 11.20 - Finisce il primo allenamento della Roma. Alle 13 la squadra si riunirà per il pranzo e poi riposo obbligatorio. Prevista per le 17.30 la seconda seduta della giornata
Ore 10.30 - Terminata la prima sessione di esercizi sul campo, parte della squadra si è spostata in palestra. Soltanto i portieri ancora in campo con il preparatore Savorani.
Ore 10:00 - Intorno alle 10 gli altri giocatori, tra cui De Rossi, Dzeko, Strootman, Pastore, Bianda e Schick,sono scesi in campo, dando il cambio ai compagni che si sono recati in palestra. Al capitano giallorosso è stato affidato il cronometro.
Ore 9:30 - Nella prima delle due sedute in programma oggi, la squadra è stata suddivisa inizialmente in due gruppi. Sul campo hanno iniziato a lavorare, tra gli altri, Kluivert, El Shaarawy, Gerson, Juan Jesus, Cristante, Gonalons, Coric, Under, Antonucci, Capradossi, Riccardi e Verde. Il resto dei calciatori convocati per il ritiro ha iniziato la seduta in palestra. Alle 16, prima dell'inizio della seconda seduta, ci sarà la conferenza stampa di presentazione di Ivan Marcano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA