Trigoria, si riparte: Karsdorp, Coric e Bianda al lavoro. Ecco gli appuntamenti
L'olandese vuole riscattarsi dopo una stagione sfortunata. I due giovani sono pronti a prendersi la Roma, dopo il benvenuto con il capitano Daniele De Rossi
Riprende la stagione. E dopo che la foto di De Rossi in allenamento alla guida dei due nuovi arrivati Coric e Bianda ha fatto emozionare i romanisti (ma non quanto "In bocca al lupo un ca..." detta a Nainggolan), a Trigoria si prospetta un altro giorno di allenamento per i due giovani in compagnia di Rick Karsdorp, che vuole farsi trovare pronto per poter vivere la stagione del suo riscatto dopo gli infortuni. I tre al Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" lavoreranno sulla mobilità, sulla forza e poi faranno lavoro atletico.
Il ritiro a Trigoria partirà ufficialmente l'8 luglio, quando sarà presente tutta la squadra esclusi Kolarov, Fazio e Alisson, mentre il 9 luglio è prevista la prima seduta di allenamento della nuova stagione agli ordini di Di Francesco. Le visite mediche si svolgeranno venerdì 6 per un primo gruppo di giocatori che il 7 sarà già pronto per allenarsi. Il 14 luglio, poi, primo test amichevole contro il Latina di Serie D allo Stadio Francioni. La settimana dopo, il 20 luglio, sfida più probante contro l'Avellino, squadra di Serie B, al nuovo stadio "Benito Stirpe" di Frosinone. Due giorni dopo la partenza per gli Stati Uniti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA