Trigoria

Dzeko dimesso, Diawara domani inizia la riabilitazione. L'aggiornamento da Trigoria

Zappacosta ha iniziato le terapie, solo lavoro in palestra per Florenzi. Lavoro individuale in campo per i turchi Cetin e Cengiz e Diego Perotti

PUBBLICATO DA La Redazione
08 Ottobre 2019 - 10:45

La pausa delle nazionali è un'occasione per recuperare per la Roma gli infortunati. Edin Dzeko è stato dimesso dopo l'operazione per la doppia frattura allo zigomo rimediata contro il Cagliari. Nella stessa partita si era fermato anche Diawara, operato al menisco, che sarà dimesso in giornata e domani inizierà il percorso riabilitativo. Ha cominciato le proprie terapie a Trigoria anche Zappacosta, mentre Lorenzo Pellegrini ha svolto una visita di controllo e ha dato inizio alla fisioterapia, sempre al Fulvio Bernardini.

Nella seduta svolta questa mattina Alessandro Florenzi si è limitato a lavorare in palestra e continuerà a farlo per recuperare al meglio dall'influenza. Personalizzato in palestra anche per Mkhitaryan, mentre hanno svolto lavoro individuale in campo Cetin, Cengiz e Diego Perotti. Il resto degli uomini a disposizione, eccezion fatta per quelle partiti con le rispettive nazionali, hanno iniziato la seduta in palestra e dopo una fase di attivazione in campo hanno svolto un torello e lavorato sulla tattica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI