La Roma corre verso il derby: il programma degli allenamenti
La squadra di Fonseca ha iniziato oggi a preparare la sfida di domenica pomeriggio. Al Fulvio Bernardini da domani soltanto sedute mattutine fino a venerdì


Archiviato il pareggio con il Genoa, la Roma ha iniziato a lavorare in vista del derby. La seconda giornata di campionato porta con sé subito una sfida importante e Fonseca ne è ben consapevole. Il tecnico portoghese, conscio di dover migliorare la fase difensiva dopo quanto si è visto contro i rossoblù, ha iniziato oggi a preparare la squadra alla stracittadina di domenica alle 18 e già oggi si è lavorato sulla tattica.
Il programma della settimana
Aspettando novità dal mercato in entrata (specialmente sul fronte centrale difensivo e esterno d'attacco) e quello in uscita (Schick in trattativa con il Lipsia), l'allenatore ha già stabilito quello che sarà il programma settimanale della squadra. A partire da domani, e come è successo oggi, fino a venerdì i giallorossi si ritroveranno a Trigoria per svolgere delle sessioni mattutine di allenamento con inizio alle 10. Sabato poi ci sarà la rifinitura e domenica alle ore 18 sarà la volta del derby, alla ricerca della prima vittoria stagionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA