Trigoria, primo allenamento senza ritiro: rientra Pastore, c'è anche Pellegrini
I giallorossi sono scesi in campo per la seduta pomeridiana divisa tra lavoro in palestra, esercizi sulla rapidità e fase tattica. Assenti Gonalons, Riccardi e Karsdorp
La Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria dopo il giorno di riposo concesso da Fonseca. I giallorossi sono scesi in campo per una seduta pomeridiana che è iniziata in palestra per poi spostarsi sul campo del "Fulvio Bernardini" per effettuare esercizi sulla rapidità e sui cambi di direzione. Poi la squadra è stata divisa in due gruppi per il torello, la seduta si è conclusa con una fase tattica. Questo è il primo giorno di allenamenti senza ritiro, al termine della seduta i calciatori saranno liberi di lasciare il centro sportivo.
Il gruppo era al completo con il ritorno anche di Pastore che negli ultimi allenamenti aveva lavorato a parte. Assenti i soliti Gonalons e Riccardi, alle prese con i rispettivi guai fisici, e Karsdorp, per una normale gestione fisica. Da segnalare anche la presenza di Lorenzo Pellegrini al suo primo allenamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA