Trigoria, quarto giorno di ritiro: esercizi di reattività al mattino e partitelle nel pomeriggio
Prosegue il lavoro della Roma al centro sportivo Fulvio Bernardino. Incitamento costante di Fonseca ai calciatori nel corso delle sedute di allenamento


Quarto giorno di ritiro per la Roma di Fonseca a Trigoria. Dopo la seduta mattutina, incentrata sul possesso palla ad alta intensità e sullo svolgimento di esercizi di reattività e agilità (il tecnico portoghese ha incitato costantemente i suoi), la squadra giallorossa è scesa in campo nel pomeriggio. Dopo la fase di riscaldamento con dei giri di campo, il gruppo (diviso in due) si è esercitato negli spazi stretti svolgendo dei torelli. Successivamente è stata la volta delle partitelle a campo ridotto.Domani niente doppia seduta: i giallorossi si alleneranno solo al mattino.
Live
Ore 19.00 - Termina l'allenamento.
Ore 18.31 - Ultimata la parte atletica, è la volta delle partitelle a campo ridotto: Fonseca suddivide il gruppo in 3 squadre da 6 giocatori ciascuna (oltre i due portieri). Ogni volta che una squadra subisce un gol esce dal campo e lascia il posto all'altra. Fonseca ai calciatori: "Cercate e trovate le linee di passaggio".
Ore 18.23 - La squadra, divisa in due gruppi, si esercita negli spazi stretti. svolgendo dei torelli.
Ore 18.09 - Il resto dei calciatori si è radunato sul campo C per iniziare il riscaldamento atletico.
Ore 18.07 - Sono i portieri i primi a scendere in campo. Savorani si occupa del riscaldamento degli estremi difensori.
Ore 17.30 - La squadra scenderà a breve n campo per la sessione di allenamento pomeridiana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA