Trigoria

Trigoria, seduta mattutina: lavoro tattico e torello, Fonseca spiega i movimenti ai difensori

La Roma si è ritrovata al Fulvio Bernardini per proseguire la preparazione in vista della prossima stagione. Anche oggi presente il direttore sportivo Petrachi

PUBBLICATO DA La Redazione
10 Luglio 2019 - 08:29

Secondo giorno di lavoro per la Roma di Paulo Fonseca nel ritiro di Trigoria. Il gruppo giallorosso svolgerà una doppia seduta: in mattinata e nel pomeriggio.

Live

Ore 11.10 - Termina l'allenamento mattutino.

Ore 10.50 - Squadra ancora in campo, impegnata ora in una parte tattica. Particolare attenzione per i difensori, con Fonseca che si è dedicato personalmente alla spiegazione di alcuni movimenti. Nel frattempo centrocampisti e attaccanti svolgono esercitazioni con le porticine.

Ore 10.10 - Dal gruppo sono assenti Riccardi e Gonalons, entrambi stanno svolgendo terapie per recuperare dai rispettivi problemi muscolari. 

Ore 10.00 - La Roma sta svolgendo lavoro atletico, con una prima parte di riscaldamento e risveglio muscolare intenso. Per i giallorossi prima fase di corsetta seguita da un circuito particolare. Poi spazio al torello, attualmente ancora incorso, con la squadra divisa in tre gruppi (ognuno seguito da un membro dello staff tecnico) e un cambio previsto dopo diversi minuti con riposo di circa 30 secondi. C'è anche Petrachi, arrivato all'inizio della seduta per un saluto a Fonseca con cui ha scambiato anche qualche parola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI