Verso Roma-Verona, da valutare Pellegrini. Tutto esaurito al Tre Fontane
Restano da monitorare le condizioni del Capitano giallorosso, che punta a tornare in gruppo per la sfida di sabato. Oltre 3mila romanisti domani all'allenamento aperto

(GETTY IMAGES)
Dopo il giorno di riposo concesso da mister Ranieri alla squadra, questa mattina i cancelli del Fulvio Bernardini tornano ad aprirsi, per la ripresa degli allenamenti. La seduta di oggi sarà innanzitutto l’occasione per valutare meglio le condizioni Lorenzo Pellegrini, uscito malconcio dal derby per la botta subita alla spalla. Il Capitano, durante lo scarico di lunedì, ha svolto lavoro personalizzato, ma già da oggi potrebbe tornare a lavorare in gruppo. A giorni, inoltre, è atteso anche il recupero di Abdulhamid, alle prese con una lesione al bicipite femorale. Gruppo quasi al completo, quindi, per Sir Claudio - fatta eccezione ovviamente per il lungodegente Dybala - che potrà cominciare così a preparare sul campo la sfida di sabato, all’Olimpico, contro il Verona. Da lì, dopo i due pareggi contro Juve e Lazio, ripartirà la corsa all’Europa per la Roma.
Domani, poi, la squadra si allenerà al Tre Fontane, alle ore 16, davanti ai propri tifosi. I 3.000 posti disponibili (e gratuiti) sono esauriti in poco più di un’ora ieri pomeriggio, per quello che sarà il secondo allenamento aperto della stagione, dopo quello di Capodanno. Intanto prosegue sottotraccia un’altra partita, fondamentale per il nostro futuro, quella che riguarda lo Stadio a Pietralata. Nei prossimi giorni è attesa la presentazione in Campidoglio del progetto definitivo. Per la circostanza sono attesi i Friedkin in città (il loro arrivo era previsto anche settimana scorsa). Stadio e allenatore, Dan e Ryan devono decidere il nostro futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA