Trigoria

Con il Venezia torna Mancini. Al Penzo verso la gestione

Solo 45’ in campo per Dovbyk e Pellegrini contro il Milan, con il Venezia possibile turnover in vista del Porto

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA Iacopo Mirabella
06 Febbraio 2025 - 13:29

La Roma esce da San Siro con le ossa rotte, il Milan si impone con un netto 3-1 (doppietta di Abraham nel primo tempo e gol di Joao Felix nel finale con il gol di Dovbyk del momentaneo 2-1). Una sconfitta che elimina i giallorossi dalla Coppa Italia (uno degli obiettivi prefissati a inizio stagione) e ora il focus torna sul campionato con l’impegno di domenica alle 12:30 contro il Venezia, con la trasferta di Europa League contro il Porto che si avvicina a grandi falcate. 

Nella sfida di San Siro è mancato Gianluca Mancini a causa della squalifica, ma il difensore è pronto a tornare dal primo minuto nella gara di domenica. Solo 45’ in campo invece per Dovbyk e Pellegrini, con Ranieri che al loro posto ha preferito Shomurodov e Pisilli e potrebbero essere chiamati agli straordinari tra Venezia e Porto. Chi invece potrebbe riposare nella trasferta del Penzo è Manu Koné, con Gourna-Douath che potrebbe trovare l’esordio in maglia giallorossa insieme a uno tra Paredes e Cristante in mediana. Anche Angeliño potrebbe partire dalla panchina con il nuovo acquisto Salah-Eddine pronto a esordire sulla fascia sinistra. 

Ora non c’è tempo per ripensare agli errori commessi sul campo di San Siro, la Roma ha l’obiettivo di voltare pagina e tornare a lavorare a Trigoria. Nella serata di ieri la squadra ha fatto rientro nella Capitale e oggi ci sarà la ripresa degli allenamenti con il consueto programma: seduta di scarico per chi ha giocato e allenamento per chi è entrato a gara in corso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI