Trigoria

Trigoria, gestione per Dybala. Hummels punta il Parma

Questa mattina la squadra tornerà ad allenarsi in vista del match di domenica. Mancini torna a disposizione di Ranieri

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA Iacopo Mirabella
19 Dicembre 2024 - 08:56

In un Olimpico quasi sold out (di mercoledì sera) la Roma affonda la Sampdoria e approda ai quarti di finale dove i giallorossi affronteranno il Milan a San Siro. La notte di Coppa Italia ha fornito risposte importanti e positive a Claudio Ranieri che da oggi tornerà a concentrarsi sul campionato con la sfida contro il Parma in programma domenica alle 12.30 nella Capitale.

Se prima della sfida contro la Sampdoria gli ultimi 9 gol della Roma erano arrivati da 9 marcatori diversi ma soprattutto non attaccanti, ieri sono ben 3 i giocatori del reparto offensivo che hanno trovato la via del gol. Doppietta di Dovbyk, rete di Baldanzi e di Shomurodov per il definitivo 4-1. Nell’ultima mezz’ora Ranieri ha effettuato 5 sostituzioni permettendo ai giocatori partiti dal primo minuto di gestire le forze mentre a quelli in panchina di mettere minuti importanti nelle gambe. 

Testa a domenica

Pochi dubbi sul terzetto difensivo che scenderà in campo contro il Parma. Hummels e Mancini non sono rientrati nella lista dei convocati per la sfida di Coppa Italia. Nella notte di Como il tedesco è stato colpito da una sindrome influenzale, mentre il numero 23 è era out a causa della squalifica, ma saranno loro due ad affiancare Ndicka contro il Parma. Gestione per Paulo Dybala che è rimasto in panchina per tutti i 90’ contro i blucerchiati e ora è pronto per avere nuovamente una maglia da titolare domenica. Oggi la squadra torna a Trigoria per la ripresa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI