Trigoria

Verso Roma-Bologna: Ndicka è da valutare, Dybala punta la sfida dell'Olimpico

Oggi alle 12 la squadra tornerà in campo al Centro Sportivo Fulvio Bernardini per la seduta di allenamento. Ancora zero minuti in campo per Hummels

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA Iacopo Mirabella
08 Novembre 2024 - 07:00

Ennesima notte amara per la Roma di Juric che viene bloccata dall’Union Saint-Gilloise sul risultato di 1-1. A Trigoria tornano i fantasmi con la società che,  dopo aver dato ancora fiducia a Ivan Juric, ora dovrà valutare le decisioni da prendere per il futuro prima che sia troppo tardi. 5 punti conquistati in 4 partite di Europa League, un rendimento inaspettato dopo le passate stagioni sorprendenti soprattutto nel percorso europeo. 
Ora è il momento di voltare immediatamente pagina e centrare il focus nuovamente sul campionato, con il Bologna che domenica arriverà all’Olimpico per la dodicesima giornata di campionato. 

Tra turnover e conferme

Contro l’Union Saint-Gilloise il tecnico croato ha scelto di gestire i calciatori che fino a questo momento avevano accumulato molti minuti in campo. Per domenica lo staff medico valuterà le condizioni di Evan Ndicka (rimasto nella Capitale) e di Mario Hermoso che ha svolto lavoro individuale. Hummels è rimasto in panchina per tutti i 90’ (Cristante come centrale nel terzetto arretrato) e potrebbe trovare spazio contro il Bologna, anche se Juric sembrerebbe avere altri piani in testa. Zero minuti anche per Paulo Dybala che molto probabilmente sarà titolare domenica. L’obiettivo era far riposare Dovbyk ma l’ucraino (viste le difficoltà legate alla gara) è sceso in campo al 55esimo e ora dovrà fare gli straordinari. Oggi alle 12 la squadra tornerà ad allenarsi a Trigoria per preparare la gara contro il Bologna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI