Trigoria

Le Fée, esame spostato a oggi: la situazione

Il centrocampista francese si sottoporrà a una risonanza magnetica al ginocchio destro. Ieri la presenza insieme a Dovbyk alla serata conviviale organizzata da Airc e Utr

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA Gabriele Fasan
19 Settembre 2024 - 08:43

Giornata particolare quella di ieri a Trigoria, con riflessi particolari anche sui calciatori e i loro programmi. Com’è accaduto per Enzo Le Fée, fermo ai box dal 25 agosto per un’elongazione al ginocchio destro e sempre in attesa di tornare a lavorare con i compagni. Il centrocampista francese doveva sottoporsi a una risonanza magnetica al ginocchio destro al Campus Biomedico ma l’esame è stato rimandato a oggi pomeriggio. Oggi si saprà di più sulla sua condizione e sul suo ritorno in campo. 

L’esonero di De Rossi e l’arrivo di Juric sulla panchina giallorossa hanno portato trambusto, con il tecnico croato catapultato dal treno al campo di allenamento che sta iniziando a lavorare e a conoscere tutto di Trigoria in queste ore che ha diretto ieri il suo primo allenamento. 
Le Fée, poi, ieri sera ha presenziato in serata all’evento organizzato da Airc e Utr insieme a Dovbyk, cenando con i Roma Club e ha salutato come fatto da molti compagni di squadra De Rossi con un messaggio sui social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI